martedì 19 luglio 2016

Un mese impegnativo...

Dopo una sessione estiva snervante, il cucciolo che cresce e che combina guai in proporzione alla sua grandezza /a ( e ormai ha raggiunto i 30 kg...), posso finalmente dire che sono in vacanza!
Sono seduta in cucina che aspetto il tecnico del condizionatore, finalmente dopo due anni in casa nuova i miei si sono decisi a metterlo su... :)))
In questo mese e mezzo ne sono successe di cotte e di crude, ma come sempre sono andata avanti forse anche senza accorgermene.
I miei nonni mi hanno regalato la Smart, che mi ha dato quell'indipendenza che da tempo cercavo e che finalmente ho ottenuto, di fatti sono quasi sempre in giro e spesso volentieri sono a casa di amiche.
Non ho letto molto, a parte i libri di psicologia sociale, ma mi sono dedicata alla lettura di "Let it snow", molto in tema con la stagione, di John Green, di cui potete trovare la recensione qui.
Tra pochi giorni parto finalmente per il mare, torno nella mia amata Cattolica, cittadina nella quale sono cresciuta e che mi manca da morire; parto con i miei e stiamo via giusto una settimana per cambiare aria e staccare un po' dalla routine...
Altra cosa per cui non vedo l'ora di partire è che al mare c'è la mia libreria preferita, quella che per anni mi ha regalato libri che ho divorato sotto l'ombrellone e che mai una volta mi hanno deluso.
Ho tante altre novità da raccontarvi ma momentaneamente non dico nulla per scaramanzia, appena avrò riordinato le idee e messo appunto ciò che devo dire e scrivere vi aggiornerò su tutto!
A presto.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento