domenica 8 maggio 2016

Un po' di affari miei...

In un momento di totale lucidità datomi dall'assenza di voglia di studiare ho preso in mano il computer e mi sono messa a pari con tutte le novità della blogsfera.
E MI SONO RESA CONTO CHE TRA 6 GIORNI A QUEST'ORA SONO SUL TRENO CHE MI PORTERA' A TORINOOOO!
Eh si, perché il e la mia bff ci siamo riuscite, perché quest'anno il salone del libro sarà nostro!
Ebbene, dopo giorni e giorni a cercare un b&b degno di questo nome (e che non fosse una gattabuia), la dolcissima Juliette di Sweety Reader ci è venuta in soccorso e ci ha salvato da una scelta d'alloggio, forse, troppo affrettata; condivideremo la camera noi 3 e io non vedo l'ora di conoscerla dato che questo blog senza il suo aiuto sarebbe morto secoli fa per via di grafica e consigli.
Comunque, torniamo a noi, tra poco parto, e nel frattempo sono successe altre settemila cose.
Il mio migliore amico ha scoperto del blog, il mio computer ha deciso di abbandonarmi pochi giorni prima della consegna di un compito di psicologia sociale, io mi sono presa una cotta per il bff, lui idem, insomma, di certo queste settimane non sono state delle migliori in termini di tranquillità ma tutto sommato sono anche contenta dei fatti positivi che mi sono capitati...
Tralasciando poi quelli negativi, mi sembra che la vita inizi a sorridermi un po' di più, io sono più rilassata, mi vedo meglio, i miei problemini di peso sono sempre meno importanti e la percezione che ho di me sta pian pianino trasformandosi in qualcosa di estremamente bello.
L'unico problema è che sono bloccata con le letture, sto leggendo solo ed esclusivamente libri dell'università che, credetemi, sono peggio di qualsiasi altra tortura quando vedi il tuo libricino sul comodino che brama di essere letto ma tu, oltre che essere bianca cadaverica perché non esci da giorni, hai anche l'occhio traballino che si chiude ogni 3x2 e non ti fa nemmeno vedere la porta del bagno, con la conseguenza di sbatterci la testa spaventando a morte tutta la famiglia che stava beatamente dormendo (si, ho fatto un casino della madonna).
Quindi per un po' le recensioni le devo lasciare da parte, è una cosa che non sopporto ma per forza maggiore ho altro su cui concentrarmi momentaneamente.
Insomma, la mia vita ultimamente è cosi, frenetica, e sono davvero stanca, completamente sfinita.
Non vedo l'ora passi Luglio, così potrò concentrami sul mio allenamento e sul mio meritato relax.
Ah, quasi dimenticavo...
A Torino io e Jessica proveremo a fare un video tour dei tre giorni che passeremo al salone, spero che possa venire una cosa bella e divertente, altrimenti posterò solo le foto più carine hahahah :)

2 commenti:

  1. Ciao, mi fai un sacco ridere in questi post un po' pazzi (senza offesa eh!)

    Comunque ti ho nominata qui: http://diariodiunacamionistaperbene.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahha no mi fa molto piacere sentire queste cose! è proprio quello che sono.. PAZZA! AHAHAHAH comunque grazie mille per la nomina :)

      Elimina