domenica 10 aprile 2016

Nuovi arrivi in libreria!

Eccoci qui con un nuovo post super libroso!
Questo weekend appena trascorso è stato uno dei più carini, emozionanti e belli, perché l'ho passato con la mia migliore amica che si è fermata da me tre giorni!
Tra risate, schiamazzi, urla e prese in giro ci siamo scambiate i regali di Natale e di compleanno.
Per mia gioia, e quindi posso affermare che la ragazza in questione mi conosce molto bene, ho ricevuto per Natale il libro di John Green "Let it snow", che non vedevo l'ora di vedere nella mia libreria e che finalmente posso ammirare in tutta la sua bellezza. :)
Tra gli altri acquisti librosi, i riflettori sono puntati su "Orgoglio e pregiudizio e zombie" e "La psichiatra", che avevo adocchiato e che sono riuscita a comprare.
Oltre alla felicità nel vedere crescere la mia mini libreria in camera, sono al settimo cielo perché il 13-14 (e forse il 15)  Maggio parteciperemo insieme al Salone internazionale del libro, quindi sia Hamamelis Virginiana che The secret life of a book saranno in giro per Torino (sperando di non perdersi) a comprare comprare comprare milioni e milioni di libri.
Se qualcuno di voi ci va sarebbe bello potersi incontrare tutte insieme :)

Nessun commento:

Posta un commento