lunedì 21 marzo 2016

Si riparte da zero.

La decisione di chiudere il blog ha sfiorato la mia mente, ed è, poi, stata assecondata.
Per due mesi ho abbandonato letteralmente il mio angolo.
Il motivo?
Questo blog era diventato un modo per cercare di esprimere ciò che volevo essere e non ciò che sono realmente.
Mi sono sentita in dovere nei confronti di me stessa di dover scrivere qualcosa che potesse piacere al mio "pubblico", tutto ciò che veniva pubblicato aveva lo scopo di attirare l'attenzione, di ottenere seguaci e di far divertire comportandomi, spesso, da scema.
Beh, non è quello che voglio, non è quello che desidero per questo posto, per casa mia.
Tutto questo è nato per darmi la possibilità di esprimere la vera Eleonora, la vera me stessa e non una maschera che deve andare a genio alle persone.
Sono tornata, con le idee chiare.
Non cambio titolo, non cambio impostazione, cambieranno i contenuti, cambierà il mio modo di vedere le cose.
A 21 anni, compiuti da un mese e qualche giorno, ho rimesso insieme  i pezzi della mia vita, ho capito che se non sono io che smuovo il mondo a mio favore non lo farà nessun'altro, ho capito che devo essere me stessa, a partire da questa pagina.
Sono tornata, che vogliate seguirmi o meno, io sono qua, questa è  la mia sfida, una sfida che sono determinata a vincere.
xoxo




2 commenti: