mercoledì 13 gennaio 2016

Saluti da Marte!

Oh Gesù, non ho tempo nemmeno di respirare che automaticamente sono in ritardo, tra studio, cane, amici (quelli che riesco a vedere una volta ogni tre mesi), studio, studio, studio, esami, studio, esami,
studio, esami, non riesco a stare dietro a nulla, e si che 24 ore in giorno non sono poche!!
Mi sembra di essere fuori dal mondo, per due settimane dopo capodanno sono rimasta bloccata in casa senza vedere persone o esseri viventi dotati di voce.
 Stamattina sono andata dai cinesi a fare "compere" e ho trovato una bellissima mensola/cuore su cui ho in mente di mettere le yankee candle (ormai sono fissata) e di coprire un buco osceno che ho sulla parete (IL PAPA' NON LO SA!).

Cooomunque sono in pausa lettura, non trovo un libro che mi ispiri e sinceramente non ho nemmeno il tempo per mettermi seduta tranquilla e dedicare qualche ora alla lettura visto che la sera l'unica cosa che leggo è il libro di Didattica... (si ancora sto esame di merda da dare...).
Adesso vado ad apparecchiare e poi studio.
Che palle.
Ciao my lovers ❤❤❤



Nessun commento:

Posta un commento