venerdì 8 gennaio 2016


NONONO non sono sparita, scusate ma mi sono ripresa adesso dalle feste (mi sono ammalata -.-)!
Sono appena tornata dalla parrucchiera e sono supeeeeer felice!
Ho abbandonato il mio amato nero e mi sono buttata su un castana dai riflessi rossi che adoro e amo già, nonostante fossi molto titubante sul risultato.
Allora da qualche giorno ormai tutte le attività quotidiane sono state riprese, chi è tornato a scuola, chi al lavoro e chi come me a preparare gli esami universitari e a riconsiderare l'idea di andare a coltivare la terra (si ultimamente non ho molta voglia di studiare!).
COMUNQUE.
Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio da una che veniva alle medie con me con scritto "ehi ele ,vieni domani a mangiare la pizza con quelli delle medie?"
1) dimmelo che me l'hai chiesto il venerdì alle 16:30 perché speravi ti dicessi di no
2) comunque le dicevo di no lo stesso
3) mi stavano e mi stanno tutti altamente sul *****
ma si può? non ci sopportavamo 6 anni fa, figurarsi adesso, per l'amor di dio, me ne sono liberata tanti anni fa di quei soggetti inutili, non voglio che tornino nella mia vita, con tutto quello che mi hanno fatta passare, sono venuta su con i complessi per colpa loro.
Perciò domani sera andrò fuori con la mia nuova "compagnia" che adoro e mi accetta per come sono.
E sono super felice!
Perciò vi lascio con una Ele più felice e con la promessa di essere un po' più cattiva in questo 2016, perché gli altri non si fanno problemi ad esserlo con me!

2 commenti:

  1. Ciao Eleonora :D Ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa Share your blog e dopo essermi fatta un giretto ho deciso di diventarne lettrice fissa; ammetto che dopo aver letto nella tua presentazione che ''ti emozioni quando vedi un nuovo follower'' non potevo privarti di questa magnifica sensazione, giusto? XD E poi ho visto che hai letto Il linguaggio segreto dei fiori -uno dei miei libri preferiti in assoluto- e mi sono imbattuta nel tuo post su L'ASSO nella manica, film che ho adorato per ironia e significato :) E ora... QUESTO! Qualche riga scritta di getto e quindi molto reale :P Ahaha le medie XD Brutto periodo... ma davvero? Dopo 6 anni??? Non per farmi gli affari tuoi ma... hai risposto, per caso? Perché io non avrei saputo che fare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il brivido di emozione per il nuovo follower che arrivaaaaaaaa! :)
      Comunque si, ho risposto hahahaha, e ho declinato l'invito dicendo che ero fuori con AMICI veri....
      Eeee grazie mille per i complimentiiii, mi fanno un sacco piacere :)

      Elimina