lunedì 28 dicembre 2015

New Year..

"CHE FAI A CAPODANNO?"
"No, vi prego... ragazzi manca ancora un mese per decidere cosa fare!"
Questa è stata la mia risposta più di tre settimane fa ad un gruppo di amici che si stavano già organizzando per la grande serata... ieri mi sono resa conto che mancano solo tre giorni e io non ancora cosa fare... MOLTO BENE.
Io sono, se  non ve ne siete accorti, ritardataria e pigra di natura, una che fa decidere agli altri pur di non sforzare la propria testolina e stare tranquilla fino all'ultimo minuto; solo che, puntualmente, anche i miei amici si riducono all'ultimo, e quindi siamo una banda di scansafatiche nullafacenti senza organizzazione e senza idee sul da farsi...SEMPRE!

Sono passata per un saluto veloce visto che devo buttarsi su un lavoro di didattica da consegnare entro il 31 (com'è che tutte le scadenze sono a capodanno? D:)



Buona serata my lovers  ❤
Voi che farete Giovedì? :) e come vi vestirete? (ho bisogno di idee!)

2 commenti: