mercoledì 30 dicembre 2015

Buonaseraaaaa

Sono seduta a tavola a smanettare con telefono nuovo, computer e a mangiare una fetta di pandoro! :)
E siccome i miei sono intenti a guardare NCIS, mi dedico a voi...
Come state? Io sono stanchissima e devo dire che non vedo l'ora che sia domani e che questo anno osceno finisca.
Tra università che non ingranavano, litigi in famiglia, scarsità di lavoro e cosi via è stato un anno faticoso da sopportare, ma soprattutto faticoso da portare a termine; ecco, quindi, che sono felice di affermare che l'anno che mi ha portato i 20 anni è finalmente finito.
Domani sera sarò a casa di amici, a festeggiare e, si spera, a bere, a divertirmi e a conoscere gente nuova..
Devo trovare un outfit però, la padrona di casa ci vuole un minimo eleganti e io non so come vestirmi... SANTO PARADISO.


E il trucco? Non posso andare la struccata, sembro un panda... per non parlare dei capelli indecenti che mi ritrovo...
Non si può, non si può e devo pure cucinare... DEVO FARE I CUPCAKEEEEE :)
Speriamo che siano buoni e che piacciano a tutti, e se no farò la single disperata che mangia dolci mentre tutti si slinguazzano con i rispettivi fidanzati/e hahahahahahahahaha CHE TRISTEZZA...






Vado ad acconciarmi i capelli, buonasera my lovers ❤❤❤





 
 



Nessun commento:

Posta un commento