giovedì 1 ottobre 2015

Univr!

Eccome eccomi eccomi, dopo giorni di latitanza sono tornata al mondo reale.
Stamattina primo giorno di università, dio che emozione, mi sembrava di essere tornata bambina, felice per iniziare un nuovo percorso e conoscere gente.

Questo è quello che vi avrei scritto se fossi una persona espansiva ed estroversa... MA NON E' COSI!
Perciò stamattina sono arrivata in facoltà con un'ansia pazzesca, con la tremarella e con la certezza che non avrei conosciuto nessuno e mi sarei dovuta arrangiare per tre anni.
Sostanzialmente non è stato cosi, nel senso, le farfalle nello stomaco hanno ballato la salsa, ma ho fatto conoscenza con un ragazzo ed una ragazza, molto simpatici e gentili, abbiamo parecchie cose in comune (es: siamo tutti e tre consapevoli che lo studio di determinate materie sarà paragonabile al suicidio).
Domani mattina, ore 9, ci aspettiamo fuori dall'aula, che cosa carine!

Spero che nonostante la mia assenza non vi siate dimenticate di me!
Io, di certo, vi ho pensato molto ma il mio tempo scarseggiava assai!

*finalmente domani è venerdì*




2 commenti: