venerdì 9 ottobre 2015

Un inizio molto buono!

La settimana è finalmente giunta al termine e con essa anche il mio inizio universitario.
Ora si fa sul serio.
Sono andata a ritirare i libri e finalmente (non capisco da dove derivi tutto il mio entusiasmo...) posso iniziare a studiare e a prepararmi per i primi preappelli che mi ruberanno ogni millisecondo della maia vita fino a ingurgitarmi e risputarmi fuori con le sembianze di uno zombie alle prese con l'astinenza da cervelli..
MA NON SONO QUI PER LAMENTARMI!
Ero molto dubbiosa sulla mia decisione di farmi degli "amici" nuovi.. dopo la brutta esperienza che ho avuto con la mia ex compagna aprirmi a gente sconosciuta mi sembrava del tutto inutile, nonostante le mille paranoie sono stata contenta di buttarmi a capofitto in queste nuove conoscenze e di essermi creata il mio gruppetto abbastanza affiatato ( che mi ha già fatto pesare il fatto che me ne vado prima dalla lezione per non perdere l'autobus! :) ).
Ultimamente gli argomenti da trattare sono abbastanza futili e poco interessanti perciò mi sembra quasi inutile pubblicare dei post stupidi, ma non per questo mi dimentico del blog o ho intenzione di abbandonarlo!

Nonostante i millecentodue impegni, e tutte le ore che passo fuori casa quotidianamente, sono riuscita a finire "La casa dei sogni", molto carino come libro, il finale mi ha lasciato del tutto sorpresa, non me l'aspettavo proprio... ma ragazze, l'editing fa schifo... parole mancanti, frasi senza senso e congiunzioni assenti, un vero peccato per una storia cosi carina e scorrevole.
Farò comunque un mini post a riguardo dove vi lascio tutte le informazioni nel caso foste interessate a leggerlo!

Ora i miei occhi hanno fatto capolino sullo schermo della tv e ad attendermi c'è un bellissimo Chris Hemsworth nei panni di Thor!
Buon weekend miei dolci fiorellini.











Nessun commento:

Posta un commento