sabato 31 ottobre 2015

Trick or Treat!

Trick or Treat,
Trick or Treat:
I want something good to eat.
Trick or Treat,
Trick or Treat:
Give me somethig nice and sweet.
Give me candy and an apple, too
and I won’t play a trick on you!   
๐ŸŽถ

๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ

Siamo arrivati alla sera piรน terrificante dell'anno, dove i bambi si travestono da mostri e noi, piรน grandicelli, torniamo piccini e ci prepariamo per uscire con gli amici e, se c'รจ tempo, a racimolare qualche caramella!
Essendo questo un post programmato probabilmente sarรฒ ancora indecisa su come vestirmi e sarรฒ al telefono con la mia migliore amica per farmi consigliare sul giusto look!
Ricordo che quando ero piccola, ed abitavo ancora in cittร , per me Halloween era una giornata come un'altra, i miei facevano i turni al lavoro e nessuno mi ha mai accompagnato in giro a prendere i dolci (a parte dei vicini in condominio); quando l'anno scorso mi sono trasferita in campagna, nonostante fossi ormai giร  grande, mi sono emozionata nel vedere questi piccoli scriccioli travestiti da fatine, fantasmi e Frankestein, suonarmi il campanello e raccogliere tutte le caramelle dal cesto, credo che vedere dei bambini felici rallegri tutti.
Vi auguro una bellissima serata all'insegna dell'allegria, della dolcezza, del divertimento e della paura!
Buon Halloween a tutti miei fiori.

P.S. Probabilmente in questi giorni sarรฒ un po' assente, mi hanno fissato i primi esami e devo cuccarmi 300 pagine di psicologia da studiare! Pregate per me!

                      
 

2 commenti:

  1. Anche se sei un bel po' piรน piccina di me - io ormai sono una nonnina xD -, ricordo pure io che quando ero piccola Halloween era un giorno come tanti altri. Zero festa, zero maschere, a malapena sapevo dell'esistenza della ricorrenza; invece ora la cosa sta diventando sempre piรน un'usanza, anche in Paesi che non l'avevano mai presa in considerazione. Penso che quest'anno sia stato il primo in assoluto letteralmente pieno di gente vestita, anche in cittร  "imbruttite" come la mia Milano. :) Finora si erano visti solo ragazzi medio-grandi vestiti per serate in discoteca.
    Molto bello il post, in bocca al lupo per gli esami! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tornata dagli esami viva e vegeta! grazie per i mille complimenti <3

      Elimina