domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project: Let's Get Started!



Oggi è iniziata la BLOGGER LOVE PROJECT!




  

Eccoci qui!
Per il primo anno partecipo anche io alla Blogger Love Project e mi ci butto a capofitto, perché mi piacciono queste iniziative, perché voglio mettermi in gioco e conoscere nuove persone!
Questa iniziativa è stata ideata e organizzata e organizzata da Juliette di Sweety Readers, Mel di The Bookshelf e Veronica di She Was in Wonderland!Vi chiederete in cosa consiste questa Blogger Love Project, sostanzialmente si tratta di un iniziativa della durata di dieci giorni in cui si dedicherà del tempo al blog, ogni giorno divertenti mini-challenges ci permetteranno di venire a conoscenza di nuovi blog, di condividere le proprie opinioni e di fare amicizia!
Credo sia un ottimo modo, soprattutto per i piccoli blog (come il mio) di far emergere l'angolino che da noi è nato e che con tanta pazienza stiamo cercando di fare crescere.
Potete inoltre iscrivervi al gruppo di Facebook e seguire la Blogger Love Project su Twitter.
Qui potete trovare tutte le tappe.
Beh, buon divertimento! :)

                                                               I MIEI OBIETTIVI:
- iniziare a programmare la grafica per l'inverno/Natale
- commentare più spesso sugli altri blog e lasciare un segno del mio passaggio
- finire la Blogger Love Project
- postare con più frequenza
- cercare di scovare nuovi blog simili al mio

**Ammetto che questi obiettivi non sono dei più originali o difficili da portare a termine, ma credetemi che per un'universitaria fuori casa 4 giorni su 7 e impegnata nello studio e a dedicare un 20% della propria vita al socializzare con persone vere è DIFFICILE.**

Buona domenica!

4 commenti:

  1. Direi che hai buttato giù degli ottimi obiettivi. Anche io non volevo strafare perché alla fine non ho mai tempo, lavorando tutti i giorni lontano da casa è un po' complesso stare dietro a tutto ma spero di farcela!!!
    In bocca al lupo con la BLP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clary! e si, hai ragione, se potessi stare attaccata al pc tutto il giorno lo farei ma purtroppo non è possibile! :)
      in bocca al lupo anche a te :)

      Elimina
  2. Avere obiettivi originali è veramente difficile! Mi sa che siamo più o meno tutti nella stessa barca,chi per il lavoro, chi per la scuola,chi per la famiglia, il tempo è sempre tiranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o no? dovrebbero modificare i giorni da 24h a minimo 48h!
      Hai ragione, siamo tutte sulla stessa barca ma a quanto vedo è una gran bella barca! :)

      Elimina