lunedì 12 ottobre 2015

Blogger Love Project: Unpopular Opinions Book Tag!

                            

Ecco il mio primissimo taaaaaag! Mi sento una bambina al primo giorno di scuola (quando ancora non si conosce il vero significato di studio)!
Qui trovate le domande e qui di nuovo tutte le informazioni.



1. UN LIBRO/SERIE POPOLARE CHE NON TI E' PIACIUTA. PER NIENTE.
Gran bella domanda a cui ho fatto fatica a rispondere.
Ma mi si è accesa la lampadine nel momento in cui ho alzato la testa dallo schermo del pc.
Teorema Catherine.
Io ADORO Jonh Green ma questo libro è ancora sulla mensola che aspetta di essere finito.
E credo che resterà li per un bel po'...







2. UN LIBRO/SERIE CHE TUTTI ODIANO, MA CHE TU AMI.
Ne ho davvero sentite di cotte e di crude su questa saga:
-"FA SCHIFO"
-"ROBA DA BAMBINI"

-"SOLO LE BIMBEMICHIA LO LEGGONO".
AndaTe a raccontarlo a qualcun altro che non avete speso 8€ al cinema o non avete acquistato i libri.
A me questa saga piace, ed è grazie a lei che ho conosciuto,
tra i banchi di scuola, quella che sarebbe
diventata la mia migliore
amica. Perciò, questa è la saga che tutti odiano ma che io AMO.




3. UN TRIANGOLO AMOROSO IN CUI LA TUA SHIP NON HA AVUTO LA MEGLIO.Chi ha seguito gli ultimi post sa quanto io abbia amato Città di Carta, mi è
letteralmente rimasto nel cuore.
Quindi dovevo parlarvi di loro, fin dall'inizio del libro ho sperato che Q si mettesse con Margo, ma questo non è successo, lei se n'è andata e lui è tornato alla vita di tutti i giorni.
Non è morta ma il mio cuoricino si è spezzato comunque.
Erano la mia ship del ♥.




 
 

4. UN GENERE LETTERARIO CHE NON AMI MOLTO.
Mmm... un genere letterario che non mi ha mai attirato particolarmente è lo Storico... mi piace leggere del passato a livello distopico o fantascientifico, ma non adoro i libri che parlano della Regina Elisabetta o altro... Può essere che un giorno mi metta a leggere un libro di questo tipo ma per ora li
snobbo alla grande.


5. UN PERSONAGGIO MOLTO AMATO MA CHE NON TI PIACE.
Non si può cambiare la domanda a "un personaggio molto odiato che hai amato"?
No perché se fosse possibile io avrei una lista lunga un chilometro! (non so, Peter e Eric di Divergent *.*)
La decisione, ammetto, è stata difficile... di solito mi piacciono tutti i personaggi, o per lo meno mi

 lasciano indifferente... ma quello che ho odiato fin dall'inizio è stato Damon Salvatore (scelta sofferta)... Non è che lo odio, ma già dalle prime puntate di The Vampire Diaries mi stava antipatico... non so... e dire che mi piacciono pure i bad boy...




6. UN AUTURE MOLTO POPOLARE CHE NON RIESCE AD APPASSIONARTI.
Allora, ho amato immensamente i suoi libri, li ho divorati in ebook in dieci giorni, le mie occhiaie ne sono la prova e anche le mie diottrie ormai perse ,ammetto, però, che ora come ora i suoi nuovi libri non mi attirano più di tanto, non è che sia un autrice che non mi appassiona o non mi ha appassionato, ma in questo periodo è cosi.






7. UN TREND POPOLARE CHE TI HA STUFATO(INSTALOVE, TRIANGOLI AMOROSI,
ECC).
Mi stanno strette le storie amorose di questi adolescenti sfigati che trovano l'anima gemella strafiga...
Che palle! Non ne posso più, cioè già sono depressa di mio, in più mi becco libri in cui TizioCaino con il monociglio ha la cotta per PincoPallo con le mesches alle basette e si mettono insieme perché " non conta l'aspetto fisico", CONCORDO, ma danno false speranze alla sottoscritta che vive in una società di m****.
Io amo l'azione, le sparatorie, le corse, tipo Divergent, mi piacciono le storie sudate, forti, passionali, VERE.
 
 
 
8. UNA SERIE POPOLARE CHE NON HAI NESSUNA INTENZIONE
DI INIZIARE.
Mi ritrovo ancora una volta a dover scervellarmi per una saga che non voglio iniziare...mmm... vediamo un po' cosa riesco a tirare fuori dalla mia capoccina...
Ci siamo!
Ho letto il primo libro della saga: Fallen, solo che non sono presa a continuarla.
L'ho iniziata ma non ho intenzione di finirla (SEMPRE PER ORA).
Anche se aspetto il film e amo Cam.


 
 
 
9. UN FILM/ UNA SERIE TV CHE AMI PIU' DEL LIBRO?

Colpa delle Stelle.
La mia Parabatai sa che ho amato un sacco il libro, che ogni volta che sento parlare di Gus mi scende
la lacrimuccia, mi sono emozionata per il libro ed ho amato il film, un bellissimo film, fatto benissimo, con attori azzeccatissimi e... niente.
Colpa delle Stelle è il tutto.



Termina qui il mio primo Tag, dono felicissima di aver risposto a queste domande e mi sono divertita un sacco a fare il post. :)
Buona giornata a tutti!






8 commenti:

  1. Blog molto carino!
    Ti dirò che io invece amo alla follia Damon Salvatore, è il mio salvatore (scusate, pessimo gioco di parole).
    Invece Tutta colpa delle stelle non mi è piaciuto, nè il libro nè il film. Mi ha commossa, certo, però mi sembra sopravvalutato.
    Ti lascio la mia lista!

    http://ronnystories.altervista.org/blogger-love-project-2015-unpupular-opinions-book-tag/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi perché amo la BLP perché c'è uno scambio di opinioni bellissimo! Grazie per il tuo commento! Ora sbirciò la tua lista :)

      Elimina
  2. Come si fa a non amare Damon Salvatore, boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Amore mio... Sapessi...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Ciao, Eleonora! Come vedi sono passata anch'io da te e diventata tua follower ^^
    Non sei l'unica che ha amato la serie di "Twilight"; anch'io ho i miei buoni motivi ;)
    Non ho ancora letto "Città di Carta" ma mi è stato consigliato... lo aggiungo nella mia wishlist.
    Su "Fallen" mi trovi d'accordo, ma su Damon Salvatore no... specialmente quello in carne e ossa XD Al contrario è Stefan che non mi piace per niente :P Ecco, avrei dovuto metterlo nella mia tag :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! grazie per essere diventata lettrice fissa <3
      Ti riconsiglio città di carta, l'ho amato un sacco!
      Allora, preciso che non sopporto Damon Salvatore non Ian ;) invece amo Paul Wesleye Stefan Salvatore *.*...
      E per Twilight, beh ragazzi... bastano solo i pettorali di Jacob a farti innamorare della saga hahahaha :)

      Elimina
  4. Ciao
    città di carta voglio leggerlo, il film mi è piaciuto molto.....a dire il vero pensavo che Margo e Q alla fine andavano a vivere assieme. Ho sentito parlare di Fallen ma per ora non è tra le mie letture.

    RispondiElimina