venerdì 16 ottobre 2015

Blogger Love Project: Share Your Blogger Love, 5 Favourities

 
 
Nuova puntata con la Blogger Love Project!
Oggi il tag vuole che il nostro amore per la blogsfera, e per tutti quelli che ne fanno parte, si esterni e venga condiviso con tutti!
Ergo si dovranno trovare almeno 5 post di blogger che ti hanno colpito, che hai amato, con la quale ti sei immedesimata (?).
Quuuuindi cominciamo...


 

 1. THE SECRET LIFE OF A BOOK


NON POTEVO non condividere con voi l'amore per la mia Parabatai Jessica. ❤❤❤
Io adoro ogni suo post, insomma, sarò di parte, ma oltre ad essere brava a scrivere inserisce sempre quella punta di personalità che rende la recensione incredibilmente incredibile.
Qui trovate il post che mi ha fatto più sorridere, perché mi ha fatto pensare "Ehi! ma è vero! Questa è proprio la mia Je!"



2. SHE WAS IN WONDERLAND
 She was in Wonderland ★
La adoro. Veronica è stata la seconda blogger della mia vita!
Il post che mi ha colpito di più è stata la recensione di "I was here", il libro che uscirà da noi il 27 Ottobre 2015 con il titolo "Laggiù mi hanno detto che c'è il sole".
Ma bando alle ciance, potete leggere il post voi stessi qui.



3. SO CUTE THINGS








Se non ci fosse stata lei il mio blog sarebbe moooolto in alto mare!
Grazie ai suoi tutorial e ai suoi consigli sono riuscita a personalizzare al meglio Hamamelis e a renderla più mia...
Ecco il post che mi ha aiutato di più in assoluto, quello per aggiungere le social icons!



4. PICCOLE MACCHIE D'INCHIOSTRO

Piccole Macchie D'Inchiostro

Questa ragazza dolcissima di nome Viviana mi ha permesso di partecipare al mio primo Link Party, DOVEVO inserirla in questa tag a tutti i costi!
Grazie a Lei, e ad altre ovviamente, io mio angolino è cresciuto e sempre più persone sono passate anche solo per dare una sbirciata.
Questo è il post che più mi è rimasto impresso ❤



5. SWEET READERS

Sweety Readers

Devo anche dirvi perché mi piace Juliette e il suo blog?
Non ho parole per descrivere tutto ciò.
Ogni parola sarebbe inutile.
Perciò vi linko il post che mi ha dato più speranza e il post che più ho adorato hahaha 😍
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

4 commenti:

  1. Seconda? :D Che onore, grazie ❤ in genere si trovano prima blog molto più grandi del mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh ma io adoro infinitamente te e il tuo blog *^* ❤

      Elimina