martedì 20 ottobre 2015

Blogger Love Project: Share your blogger love!


Share your blogger love!
Condividere con gli altri i propri amori bloggerosi è sempre un piacere! Ed è ancora più bello se per farlo si usano delle categorie del tutto personali!

1. Il blog con la migliore blogger

E' lui, The Secret Life of a Book!
Come ben sapete il mio amore del tutto di parte è ovvio ormai da tempo.
MA, quello che state per leggere è del tutto oggettivo u.u.
Jessica, è la blogger a cui io faccio riferimento, la blogger a cui io mi ispiro.
Quando ha aperto il blog, quasi un anno fa ormai, credevo che non potesse creare un mondo cosi bello, il suo mondo.
Mi sono dovuta ricredere, quando, a casa mia, mi ha detto che doveva creare un post lunghissimo (per la rubrica del Lunedì) prima di partire per il mare; avreste dovuto vedere i suoi occhi come brillavano, come le sue dita scorrevano veloci sulla tastiera del computer, come voleva che ogni foto, ogni parola, ogni riga fosse esattamente perfetta.
Ogni giorno si ritaglia uno spazio tutto per se in cui riesce ad incastare il blog, una vita sociale e pure l'igiene personale (HAHAHA AMORE NON ODIARMI ❤ ).
E' riuscita da sola a dare vita ad una passione, quella per i libri, in modo impressionante.
Iola invidio molto, per tante cose, ma è un' invidia buona, perché la amo da morire.
Vorrei avere solo la metà della sua bravura nel fare tutto.
Io la adoro e non smetterò ma di dirglielo, mai.
3. Il blog con la grafica che più amo

Oh beh, qua se la giocano bene due blog che io adoro, She was in Wonderland e Sweety Readers.
Siccome Sweety Readers la inserirò in un'altra categoria, lascio il podio a She was in Wonderland.
Insomma, vi basta guardare il blog per non esserne interamente rapiti. ❤
Quel bianco/grigio mi da un senso di tranquillità impareggiabile, starei ore a guardare ogni dettaglio della sua grafica, nonostante le mie diottrie mi abbandonino ogni volta che accendo il computer, spendo sempre del tempo per andare da Veronica e spiare "casa" sua (dove starei per ore e ore).
                                      
3. Il blog con la rubrica più utile

Eccoci finalmente sul podio con Sweety Readers, controllando gli ultimi suoi post e quelli un po' più vecchi mi sono imbattuta nella rubrica Book Blogging 101 che mi letteralmente fatto tornare il sorriso.
Negli obiettivi inseriti nella Blogger Love Project ho scritto che mi sarebbe piaciuto iniziare a progettare la grafica invernale, beh,
qui
sono riuscita finalmente a farmi venire voglia di creare qualcosa e lo posso fare con i giusti consigli e con i giusti attrezzi del "mestiere".
Perciò grazie Juliette! ❤   


4. I blog con l'iniziativa più bella

Come potevo non mettere le creatrici della Blogger Love Project?
Prima iniziativa a cui partecipo, e meno male! Mi sono divertita tantissimo a creare questi post a tema, ho adorato ogni singolo tag, e tutto questo grazie a Juliette (Sweety Readers), Veronica (She was in Wonderland) e Mel (The Bookshelf) che mi hanno dato l'opportunità di far crescere il mio angolo di gioia. Grazie

5.Il blog con le fangirl più scatenate

Tadaaaan La Bella e il Cavaliere vince il premio per questa categoria!
Quella banda di scalmanate mi stampa sempre un sorriso sul viso!
Ma poi... avete visto il test per scoprire con quale dei ragazzi dell' Albion College dovremmo uscire?
 Potete farlo qui, io mi sono divertita hahaha, il mio risultato è Marco, ma NON ho mai letto il libroooooooo, disgrazia; perciò ora lo metto in wishlist!



Di nuovo arrivati alla fine di questo tag!
Tengo a precisare (come dovevo fare anche negli altri post) che la scaletta che faccio (1-2-3-4...) è solo per una questione di ordine, potrei mettere delle stelline, dei cuoricini, delle farfalline o dei canotti, ma i numeri mi piacciono di più... ergo, non sentitivi in qualche modo inferiori oppure offese per la posizione che ho assegnato ai vari blog, ripeto, è solo per una questione di ordine nel post!
Xoxo G.G. 

 
 



10 commenti:

  1. Nel punto due ho inserite gli stessi blog ahah *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta ora di aver messo 3 invece di 2, santo paradiso che sbadata!
      Comunque Veronica e Juliette sono fantastiche ^-^

      Elimina
  2. Anche io ho scelto Veronica per la grafica e Juliette per la rubrica più utile *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono tra le più gettonate *^*

      Elimina
  3. Ahahah no aspetta, mi sono persa il test delle Belle! :D
    Comunque Sweety Readers e la Bella e il Cavaliere li ho inseriti anch'io ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha mi è piaciuto un sacco il test! :) Juliette e le ragazze sono meravigliose <3

      Elimina
  4. Quanti bei blog *__* mi piacciono tutti! xD

    RispondiElimina