mercoledì 14 ottobre 2015

Blogger Love Project: Quotes, Quotes, Quotes challenge!


Devo dire che i temi della BLP mi piacciono davvero un sacco, e questo è uno dei miei preferiti!
Un tag dedicato solo ed esclusivamente alle citazioni e devo dire che mi ha creato non pochi problemi.
Il primo e in assoluto è : come organizzo un post di citazioni? cioè... ma come si fa? siccome sono impedita in queste cose ho deciso che non potevo fare di meglio che scervellarmi alla ricerca di un buon modo e di una buona idea per rendere carino, divertente e sdrammatizzante il post...
Provando a bittar giù qualcosa ho pensato.... sarebbe carino se con varie citazioni si potessero creare delle frasi, ovviamente di senso compiuto! :)
Eccoci qui...


 
♥ RELATIONSHIP
Teen Wolf feat Jurassik Park
- Non avrete portato un lupo in casa mia?
- Abbiamo portato un Alfa.
- Benvenuti... al Jurassic Park.

Twilight Saga: Eclipse feat Teew Wolf

-Chissà, forse il mostro ero io. Un mostro vero… Un mostro che fa del male alle persone. Che non guarda in faccia nessuno pur di raggiungere il suo scopo ...
-Tu possiedi gli occhi di un alfa. Ma dov'è la forza? 

Città di Carta  feat  Twilight
-È difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.
-Non te l'hanno ancora detto? La vita non è giusta.


** no ma non si è capito che ho un debole per Teen Wolf?**


Colpa delle Stelle feat Christina Perri

-Come tutte le vere storie d'amore, la nostra morirà con noi.
I have died everyday waiting for you!

Twilight feat Colpa delle Stelle

-È come se tu fossi la mia qualità di eroina preferita; mi hai dato un per sempre in un numero finito.


TADAAAAAAAAAAAN
Questo è stato un piccolo esperimento che ho voluto mettere in atto :)
Diciamo che avrei volito andare a cercare numerose citazioni di tanti altri libri/telefilm/film ma purtroppo è stata un'idea dell'ultimo momento e non potevo fare tutte le cose con calma anche se avrei voluto.
Ora che ho finito con il relazionare varie citazioni provenienti da varie fonti inserisco le citazioni random che più amo.
 
 


POEM

Charles Bukowsky

"She's mad but she's magic. There's no lie in her fire."
                                     
Pier Paolo Pasolini
"Oggi è domenica, domani si muore, oggi mi vesto di seta e di amore."                                   

William Shakespeare

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dici ma t'ama chi guarda e tace."
"L'inferno è vuoto tutti i diavoli sono qui."

Ciro de Pers
"Sempre tu sarai bella, io sempre amante."



♥.BOOK         


Shadowhunters- Le origini: l'Angelo
"Se in tutto il mondo non c'è nessuno a cui importa di te, esisti davvero?"

Shadowhunters: Città di Ossa
"Amare significa distruggere e essere amati significa essere distrutti."

Città di Carta
"Entrerai nelle città di carta e non tornerai più indietro."


L'amico immaginario

"I mostri sono una brutta cosa, ma i mostri che non camminano e non parlano come mostri sono ancora peggio."


Colpa delle Stelle
"Mi hai dato un per sempre nei miei giorni contati!"
"Il dolore esige di essere sentito."

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
"Ghetto della droga e, per vivere di droga, il ghetto del rubare, del prostituirsi, dello spaccio. Una via verso la galera e poi, molto presto, verso la morte, quando ancora non sai cosa sia la vita."


Il linguaggio segreto dei fiori
"Non importa quello che possediamo ma il modo in cui sappiamo apprezzarlo."
"Non mi fido, come la lavanda,
Mi difendo, come il rododendro
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura. E quando ho paura, lascio…"
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 

12 commenti:

  1. "She's mad but she's magic. There's no lie in her fire." è bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. Davvero originale, mi piace! ^^

    "Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dici ma t'ama chi guarda e tace."
    Shakespeare è qualcosa di wow! *-*

    Ma ragazzi, quanto ho pianto per Colpa delle stelle..? ç_ç
    "Mi hai dato un per sempre nei miei giorni contati!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentilissima!
      Non c'ho pensato molto a come impostare il tutto, generalmente la prima idea che mi viene è quella che adotto!
      Condivido il tuo pensiero riguardo Shakespeare, che io adoro e venero.
      Parlare di Colpa delle Stelle mi fa ancora scendere la lacrimuccia! ç.ç
      L'ho letto in un periodo molto particolare e sofferto della mia vita perciò mi è rimasto nel cuore, tanti dicono che non è nulla di che, ma per me, John Green è stata una rivelazione!*.*

      Elimina
    2. Eccome! Mi ha fatto amare un genere che altrimenti avrei snobbato alla grande..ha delle capacità divine come scrittore! *-*
      Comunque la prima idea in genere è sempre la migliore, quindi fai benissimo!! ^^

      Elimina
    3. Concordo appieno con te *.*

      Elimina
  3. Ahaha belle quelle dell'esperimento xD e anche le altre *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ❤️ speravo uscisse qualcosa di più filosofico ma sono comunque contenta del risultato :)

      Elimina
  4. Le frasi di Colpa delle Stelle mi hanno colpito alla prima lettura, durante il film e mi colpiscono ogni volta! Bellissime citazioni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa per me! Un libro che mi è rimasto dentro! *.*
      Comunque grazie ^^

      Elimina