martedì 20 ottobre 2015

Blogger Love Project: Gadget challenge!


Gadget letterari: quali sono quelli che hai in wishlist? Quali quelli che già possiedi?
Beh che domanda, VORREI QUALSIASI COSA!

La prima che mi viene in mente, sinceramente è proprio una biblioteca AHAHAHAHA allora,  vi spiego, in camera mia lo spazio adibito ai libri è: il comò, la rientranza di muro sopra al letto (dormo in mansarda e la parete non arriva fino alle travi), e due mensole.
Ora, vorrei avere uno spazio, un armadio modificato, un qualsiasi cosa che mi permetta di mettere i miei bambini in ordine e tutti insieme in modo di non averli sparsi per la camera o il pianerottolo!


Per le amanti dell'azzurro e dello Shabby chic, come me *^*
Orsi polari e grizzly mode: on

Quanto bellina è? *^*



 





Devo dire che mi piacerebbe ricevere anche un segnalibro della Jenny di Sweet Sweet Away (QUESTA NON E' UNA RICHIESTA DI NATALE PER LA SIGNORINA JESSICA DI
 The Secret Life of a Book, nono, assolutamente.), e che attualmente ne possiedo due di Book Depository donatomi gentilmente dalla Je.

I miei gadget letterali sono mooolto limitati, purtroppo, ma il mio portafoglio piange e con gli ordini in internet sono letteralmente idiota, devo dire che, però, ho un bellissimo portafotografie con le rune di Shadowhunter applicate sopra *^*.

Se vi va, lasciate un commento e scrivetemi anche voi quali gadget vorreste avere :)




6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ce ne sono di bellissime! ma se avesti dovuto metterle tutte sarebbe venuto fuori un post luuuuuuuunghissimo! ^.^

      Elimina
  2. La libreria con i rami è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o no? Mi ricorda un sacco l'albero di camera mia!

      Elimina
  3. Che bella la libreria con i rami *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è la mia preferita insieme a quella azzurra! *__*

      Elimina