mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project: Event Wrap-Up!


Oddio, ma siamo già alla fine? Ne siete sicure?
No, non voglio!
E' stata l'esperienza più bella e divertente a cui ho partecipato, ringrazio Veronica, Mel e Juliette, gli angioletti che hanno dato vita alla Blogger Love Project 2015.
Ogni giorno ero appiccicata al computer per scrivere, programmare aggiornare, spiare e commentare i post e i vari blog!
Ho conosciuto un sacco di nuove persone, delle blogger dolcissime che hanno lasciato traccia del loro passaggio, la mia Hamamelis è cresciuta e devo ammettere che mi sento una mamma felice dei traguardi della propria bambina!

I MIEI OBIETTIVI?
Sono felicissima di comunicarvi che li ho completati QUASI tutti! :)
Ma vediamo un po' quali erano:

- iniziare a programmare la grafica per l'inverno/Natale
- commentare più spesso sugli altri blog e lasciare un segno del mio passaggio
- finire la Blogger Love Project
- postare con più frequenza
- cercare di scovare nuovi blog simili al mio

Che dire, esperienza fantastica, che mi ha regalato un sacco di sorrisi!
Devo un grazie a tutti voi che avete iniziato a seguirmi e mi avete dato una possibilità!








 




2 commenti:

  1. Anche io sono felice di aver scovato il tuo blog e di riuscire a lasciare un segno del mio passaggio quando leggo qualcosa che mi piace, era uno dei miei propositi :)

    RispondiElimina