domenica 18 ottobre 2015

Blogger Love Project: Challenge - Snap Away!


 
Questa nuvolosa domenica di ottobre è accompagnata dalla settima tappa della Blogger Love Project!
Un altro tag, che adoro all'infinito, ci spinge a rappresentare quello che è l'amore per i libri... come?
Fotografandoli!
Come consigliato dalle creatrici della BLP dividerò le fotografie secondo alcuni temi, R A N D O M !

1. THE BOOKS THAT I LOVED IN THE 2015
Questi sono i tre libri che più ho adorato in questo 2015, quelli che mi hanno strappato lacrime e sorrisi, che mi hanno tenuto con il fiato sul collo e in trepidante attesa.


2. THE BEST COVER
 
Questa saga, oltre ad avermi rapito il cuore, mi ha anche rapito gli occhi.
Sono rimasta incantata quando, una volta acquistati tutti e tre, ho posizionato i libri sulla mensola e li ho osservati tutti insieme (tra l'altro questa edizione di Divergent ha una doppia copertina, da una parte la classica blu, dall'altra una rosso fuoco! **), adoro, adoro e adoro!



3. TEARS, TEARS, TEARS!Questi due libri mi hanno letteralmente fatto versare fiumi e fiumi di lacrime!



4. SHADOWHUNTERS IS THE NEW BLACK!

Oltre alle copertine fantastiche, ognuna con il proprio colore, Shadowhunters ha riunito tutte le mie passioni: vampiri, demoni, fate, ragazze dai capelli rossi con un migliore amico riccio, biondi che sguainano spade e gay badass!




5. SI TORNA BAMBINI...

Questi libri mi sono stati regalati dal mio nonnino... Non ho mai avuto occasione di leggerli tutti, dall'inizio alla fine, ma li conservo sempre con tanta gelosia, credo siano i libri a cui tengo di più.
In assoluto.



6. LA MIA SAGA PREFERITA
Eh si, molti di voi vorranno levarsi dai lettori fissi, ad altri, probabilmente, l'istinto omicida salirà a tal punto da volermi trovare ed uccidere.

MA, ognuno ha i propri giusti e nonostante anche la sottoscritta pensi che ormai la storia di Edward e Bella sia ormai un po' datata, la adoro come la prima volta che mi sono imbattuta in Twilight.
E' stata la mia primissima saga in assoluto, la prima che ho letto e la prima che ho comprato.
Insomma, è la MIA saga e la porto veramente nel cuore.

Eccoci alla fine del tag!
Spero che abbiate passato un bel weekend e che questa settimana fili liscia liscia! :)



17 commenti:

  1. Ma quanto è bello sto post! Mi piacciono i temi random che hai usato!
    p.s. io amo la cover di Insurgent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent. Volevo dire Divergent. Anche se in realtà mi piacciono tutte ma Divergent è speciale...

      Elimina
    2. no ma la scritta Random arcobaleno? hahaha mìè venuta l'idea mentre cambiavo colore ai titoli... :) ogni tanto un'idea carina mi viene!
      Comunque Grazie mia P.

      Elimina
  2. Bellissime foto e bei temi! *.*
    Amo Divergent in tutto e per tutto! E si, ho pianto l'anima per "Colpa delle stelle"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! :) nonostante il tempaccio e la mancanza di luce sono contenta del risultato :)

      p.s. c'è stata gente che mi ha dato della scema per aver pianto con colpa delle stelle, finalmente qualcuno che mi capisce ç.ç

      Elimina
    2. Nooooo gente senza cuore u.u Come si fa a non piangere per quel libro?? E non ti dico al cinema: io e la mia sconosciuta vicina di poltrona ormai ci regalavamo fazzoletti a vicenza da circa metà film :D

      Elimina
    3. Hahahaha io fortunatamente avevo la mia migliore amica! e meno male che lei mi capisce ed ha pianto con me! hahahah :D

      Elimina
  3. Temi originali e quella dello del Si torna bambini... mi hai proprio strappato un sorriso, facendomi ricordare dei miei nonni..! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, eh si... fa bene, ogni tanto, tornare piccoli! :3

      Elimina
  4. Bellissimi temi, Shadowhunters is the new black mi ha fatto sorridere come scelta di titolo. Complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah grazie. si in effetti non c'entra molto se non per la copertina, ma mi faceva troppo ridere :)

      Elimina
  5. Bellissime foto, mi sono piaciuti molto anche i temi :)

    RispondiElimina
  6. Numero 4: immaginati me mentre rotolo per quello che hai scritto - anche se non è che faccia ridere per qualche motivo particolare, ma quello che hai scritto ha avuto questo effetto su di me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È per il gay badass vero? Hahahahajajaja 😂

      Elimina