martedì 13 ottobre 2015

La felicità nelle piccole cose...

Beh, che dire, oggi è stata una giornata un po' pesante, non ho fatto granchè ma mi sento una pesantezza e una stanchezza addosso che mi stanno lentamente trascinando a letto...
Però, c'è un però... nonostante la stanchezza devo dire che qualcosa di bello è successo.
Oggi io e il mio compagno di corso abbiamo parlato un sacco e pian pianino stiamo iniziando a conoscerci...
Intanto che la nostra amica stava prendendo il caffè, lui scherzando mi ha pizzicato la pancia (cosa che io odio in maniera spropositata) e io di tutta risposta ho restituito il gesto, beh RAGAZZE MIE CHE ADDOMINALI.
SANTO PARADISO.
Non potete immaginare, cioè avrei lasciato li la mano per un'altra buona mezz'ora, ma questo non era minimamente possibile.
PURTROPPO.
Poi mentre eravamo in aula computer e stavamo usando Excel si è messo a evidenziare le caselline fino a comporre ELE, cioè, io avevo gli occhi a cuoricinooooooo.
Finalmente sto imparando a lasciarmi andare, ad essere più tranquilla quando le persone si dimostrano affettuose con me, mi piace il rapporto scherzoso che sto instaurando con i miei nuovi amici e sono felice di averli conosciuti.
Ma è meglio che tutto questo lo dica sottovoce, perché per una cosa che va bene altre 100 arrivano per distruggerti quella piccola parte di felicità che hai faticato tanto per costruirti!

Volevo condividere con voi questa piccola perla di oggi...

**mi ha chiamato "ehi Bella!" cioè a me... a me!!! Posso morire felice**
Bene, ora vado in branda!
Buonanotte a tutti!




2 commenti:

  1. *messaggio veloce da leggere* Ho cambiato il dominio del blog e non mi fa più apparire nella mia bacheca e in quella dei miei followers, se ti interessa sempre seguirmi ti dispiace iscriverti al nuovo indirizzo? http://lovingbooks89.blogspot.it/ Grazie *cancella pure il messaggio dopo che lo hai letto*

    RispondiElimina