sabato 19 settembre 2015

Una principiante alle prese con il blog...

Allora, allora, allora...
Sono al settimo cielo perché la "costruzione" della grafica del blog sta proseguendo al meglio, sono troppo entusiasta per l'arrivo dell'autunno e ho deciso di adattare il tema alla stagione. :)
Bene tra qualche giorno potrete vedere il nuovo Blog e spero che ne resterete soddisfatte, premetto che non sono una grafica, per ora mi limito a modificare le foto che mi piacciono, spero, un giorno, di diventare brava e di poter personalizzare il mio angolino adattandolo alla mia personalità.
Vi auguro buon weekend e speriamo che l'autunno arrivi in fretta! *.*

4 commenti:

  1. Ciao Eleonora! Sono curiosissima di vedere la nuova grafica autunnale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! SE tutto va bene domani sera è già pronta! Speriamo che vada tutto per il verso giusto! :)

      Elimina
  2. ciao
    buona domenica.
    Allora attendo la grafica nuova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Speriamo possa piacervi, io l'adoro, ma amerò ancora di più quella invernale! :)

      Elimina