venerdì 25 settembre 2015

Una bella notizia...

Il fine settimana arriva con una bellissima notizia...
Posso finalmente annunciare con gioia che sono stata ammessa all'università!
Dopo un percorso MOOOLTO travagliato, l'università mi aspetta ed ora è il momento del mio riscatto, non potete immaginare quanto questo mi renda felice; certo, non è la mia prima scelta di università, ma mi si sta dando la possibilità di inseguire i miei sogni e di certo non mi faccio aspettare un'occasione cosi!
Mi sento molto più leggera, anche se attorno ho delle persone che ora come ora mi stanno riempiendo di negatività sono pronta a reagire a testa alta e a sbandierare le mie vittorie a tutti.
Nonostante i mille dubbi sulla mia intelligenza e il mio piccolo cervellino dovuti a degli insuccessi che mi hanno demoralizzato ora so che posso fare ed ottenere tutto ciò che voglio, basta crederci.
Ho voluto e creduto che sarei entrata e cosi è stato, finalmente vedo la laurea in psicologia avvicinarsi  sempre di più, e finalmente tutto lo stress accumulato in questi mesi se ne sta andando via insieme al raffreddore, HAHAHA!
Volevo solo rendervi partecipi di questo, spero che stiate tutto bene e che stiate passando un bel periodo, e se non è cosi, vedrete che tutto si risolverà!
Buona giornata miei fiorellini!


 


4 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa avventura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amore, ma già solol il fatto che ci sarai tu sarà una bella avventura <3

      Elimina
  2. Un grande in bocca al lupo. Sono contenta per te. Evviva, evviva.

    RispondiElimina