lunedì 14 settembre 2015

Un nuovo progetto!

Scusate per l'assenza, ma in questi giorno ho avuto parecchio da fare!
Oltre ad aver sistemato la mia camera, decorato le pareti e sistemare il mio bagno mi sono dedicata ad un altro progetto a cui, da un po' di tempo, stavo pensando.
Mi sono messa a scrivere un libro, niente di cosi eclatante non è di certo un bestseller, ma la storia mi ha preso a tal punto che dovevo metterla su carta, e cosi è successo!
Non vi do, per ora, delle anticipazioni... ma sono felice per il risultato che ho ottenuto fino ad ora, mi sento soddisfatta e per la prima volta porto avanti un progetto che avevo nel cassetto da qualche anno.
Vado a workettare e se riesco, e il mio corpo me lo consente, ci sentiamo stasera!
Un bacione enorme!

Nessun commento:

Posta un commento