martedì 8 settembre 2015

Tremate tremate...

                                                  Tremate tremate le streghe son tornate!

No, ok... di strega ce n'è una sola e comunque non è neanche cosi brutta, suvvia.
Duuunque miei dolci pasticciotti, eccomi di ritorno da un momento di pausa che mi sono letteralmente imposta dopo un periodo abbastanza deludente accompagnato dalla poca voglia di fare qualsiasi cosa e con una spolveratina di "cazzo, che palle, lo faccio dopo...", e così è stato per circa due settimane, per questo, per evitare che il mio angolino diventasse un antro di terrore, disperazione, tristezza e malumore ho deciso di staccare la spina e "abbandonarlo" (anche se era controllato a vista dalla sottoscritta...).
Beh non potevo avere un rientro più bello visto che la mia piccola famiglia è cresciuta!
Siamo 11 bellissimi fiorellini quassù e non potrei essere più felice e contenta di sapere che oltre a me nel mondo ci sono altre piccole disadattate.. (senza offesa, ovviamente).
Perdincibacco...
E' appena finito un luuunghissimo weekend con la mia Parabatai iniziato sabato scorso e terminato poche ore fa...
Ci siamo concesse numerosi sgarri durante questo incontro prolungato (che non gioveranno per nulla al mio percorso di salute, ma si vive una volta sola...).
Che dire, benvenute alle nuove arrivate, bentornate a chi c'era già e buona permanenza a tutte.
Spero di tornare più informa e carica di prima, per regalarvi e strapparvi qualche sorriso.
P.s. #ventiannienonsentirli ora vado a giocare ad Assasin's Creed, gioco che ho comprato negli anni della pubertà e che è rimasto nel cassetto fino a qualche giorno fa dato che il mio precedente computer apparteneva a Fred Flintstones e il sistema operativo non supportava ( o sopportava) il gioco!

Hola!

Nessun commento:

Posta un commento