venerdì 25 settembre 2015

" Hasta la vista cojones..."

Qualche post fa vi dicevo come alcuni dei miei "amici" avessero deciso di punto in bianco di tagliarmi completamente fuori dalle loro vite..
Bene, ho accettato questa cosa ( con molto sforzo, lo devo ammettere..), me ne sono fatta una ragione ed ho continuato con la mia vita...
C'era solo un piccolissimo problema, il gruppo di whatsapp che avevo con loro in comune.
Direte voi " e che problema è?", beh, ho sempre un po' una sorta di repulsione ad uscire dai gruppi, mi sembra di... boh, assumermi la colpa anche per gli atteggiamenti sbagliati degli altri.
Ma stasera, dopo un bel po' di tempo in cui ci rimurginavo sopra ho preso coraggio e ho cliccato su "Abbandona gruppo" chiudendo definitivamente il capitolo.
Ora mi aspetti il messaggio indesiderata da quella pirla (passatemi il termine) della morosa di quel pirla che per primo ha iniziato ad evitarmi.
(Stasera sono tutti dei Pirla, con la P maiuscola.)
Io veramente mi chiedo come la gente possa costruire un rapporto e poi decidere di eliminarlo cosi come se nulla fosse, davvero le  persone sono diventate dei semplici pupazzi da rigirare a proprio piacimento fin quando non si è stufi?
Sono sempre più allibita dal comportamento di codesti ebeti che si credono persone mature e che più di qualche volta hanno tenuto a precisare di esserlo, si maturi di sta m... .
Ora che non faccio più parte di quella sorta di club di gente mica normale,  tornerei indietro solo per aggiungere "Complimenti per la maturità. Hasta la vista cojones." , come mi ha gentilmente suggerito la mia Parabatai, ma si sa, le risposte migliori vengono sempre dopo...
Comunque ora sono più tranquilla, ho tagliato ogni tipo di legame che avevo con loro e so che molto probabilmente non aspettavano altro dalla sottoscritta, cosi li ho accontentati e possono andare dalle loro mamme a farsi dare il premio della vincita, ossia un bel biberon con latte caldo e miele!
Vado a dormire più rilassata, domani è un altro giorno e sto aspettando una notizia importante e quindi ho altro a cui pensare che a quei pozzi di intelligenza.
Buonanotte ♥

Nessun commento:

Posta un commento