mercoledì 9 settembre 2015

Fine giornata

Ecco finalmente arrivati alla fine di questa luuunghissima giornata, non vi dirò nulla di quello che ho fatto oggi per scaramanzia, lo saprete comunque al più presto!
Bene, bene, bene da un po' di giorni ho un unico pensiero fisso in testa, la mia, ormai ex, compagnia.
Mi hanno tagliato fuori dal giro come si fa con un pezzo marcio, mi hanno completamente eclissata senza darmi alcuna spiegazione e quando da brava ragazza matura psicopatica e tranquilla quale sono, ho cercato di capire cosa fosse successo mi è stato giurato che nulla era cambiato e che comunque dovevo starmene tranquilla, HAHAHAHAHAHA IO TRANQUILLA, certo.
Ma non è finita qui, perchè di mezzo ci si sono messi pure i genitori, allora, già è abbastanza deprimente che delle persone, si presume mature, si comportino così, ma quando ho scoperto che pure la mamma di uno di loro mi evita, beh le grasse risate, qualche bestemmia e tutti i pensieri sulle possibili torture da infliggere sono diventati leciti.
Ah che bello che è il mondo, poi mi chiedono come mai sono un'acida e un'odiosa di prima categoria.
Me le tirate fuori proprio.
Per non farmi mancare nulla sto pure pensando di cambiare un po', di essere meno ossessionata da tutto ciò che mi circonda e di essere la prima che manda a cagare le persone e non viceversa, visto che, comunque, gli altri non si fanno poi cosi tanti scrupoli.

Ok, cambiamo argomento altrimenti finisce che vado in strada, faccio una carneficina, pubblico un selfie, e si sa, in carcere la connessione Wi-Fi direttamente nella cella non c'è e non mi farebbero tenere il pc perciò niente blog.
Stavo pensando anche di modificare un po' la grafica per l'arrivo dell'autunno, niente di cosi sconvolgente ma cambiare a seconda del tema che si presenta, che ne dite?
Mmm, quasi quasi mi metto subito all'opera, e non contenta faccio pure un video, si perché da brava smanettatrice (MIO DIO COME SUONA MALE, CHIEDO VENIA), ho scoperto che il mio pc ha il programma per crearli, e mi sono tipo talmente emozionata per questa notizia che mi è scesa la lacrimuccia.
Shalom!
 
Quanta ansia mette sta gif? J'adore.
                   



4 commenti:

  1. Ciao Eleonora.. tanto finisce sempre così, quando la gente ti vuole evitare, fa la carina davanti e dietro sparla e sparla. Io non lo sopporto. Almeno dicesse: "No, non voglio più uscire con te, stammi lontano". Ci sarebbero meno problemi a questo mondo. E si, bisogna imparare a fregarsene, ricamarci sopra non è utile, come credere sempre di aver fatto qualcosa di sbagliato.
    P.S. Quindi fai anche video? Allora, ti seguo anche su youtube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, si condivido, lasciar perdere determinate persone è sempre meglio, ci si rode solo ilf egato!
      Comunque no, per ora nessun video su youtube, ci sto pensando già da un po' di tempo di aprire un canale, un video- diario :) vedremo più avanti se riuscirò in questa impresa :)
      Grazie comunque per il supporto e la fiducia!

      Elimina
  2. Ciao
    meglio lasciar perdere certe persone. Sai anche se è difficile bisogna ignorare queste persone, meglio lasciarle perdere....quanto detesto chi parla alle spalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a me...
      La mia vita continua, fortunatamente, anche senza di loro!

      Elimina