martedì 22 settembre 2015

Ci siamo! ♥

Ci siamo ci siamo ci siamooooo! ♥
Oh mio dio mi sento una bambina il giorno di Natale!
C'ho messo l'anima per creare questa grafica e sono soddisfatissima del risultato! Ho cercato immagini, modificato foto e fatto in modo che ogni cosa potesse essere in armonia con l'altra, sono finalmente riuscita ad inserire le social icons (grazie a questo splendore e ai suoi tutorial!)!!
Posso finalmente farvi vedere il mio lavoro e augurarvi un bellissimo autunno pieno di belle notizie e di felicità, ringrazio ognuno di voi per essere qui con me a condividere pezzi della mia vita, non sarete in tanti ma per me siete comunque un traguardo ( e la mia Parabatai lo sa bene) !
GRAZIE  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥



                                         

8 commenti:

  1. Che carino questo template autunnale! Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, è veramente carina questa grafica... complimenti <3

    RispondiElimina
  4. Ciao
    super complimenti. Mi piace la nuova grafica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima ❤️

      Elimina