lunedì 17 agosto 2015

Ultimo giorno!

Eccoci arrivati alla fine!
Domani si rientra! Ci aspettano 4 ore infinite prima di tornare a casa, 4 ore in cui dovrò  tenermi il cane in braccio.
Beh, sono soddisfatta della mia abbronzatura, ho passato 10 giorni al sole e il segno del costume si vede eccome! :)
L'unica cosa che mi dispiace è  che non rivedrò più il mio amato bagnino Ciuffo ( di cui non saprò mai il vero nome...), ma ho intenzione di salutarlo oggi per l'ultima volta e poi bye bye...
Il mio amico è tornato dal Canada, e forse, finalmente, domani sera lo vedrò... o almeno gli scriverò per passare a trovarlo...
Adesso mi cambio e mi infilo il costume e vado a prendermi le ultime ore di sole della giornata, a mangiare un ghiacciolo all'anice e ad accontentare mio papà facendo delle foto!
Se riesco a caricarne alcune in serata vi faccio vedere la mia piccole belva in acqua mentre nuota, anche se assomiglia ad una nutria più che ad un cane! hahaha

Nessun commento:

Posta un commento