giovedì 27 agosto 2015

Sclero Time

Quando pensavo che la mia vita non avrebbe più avuto un senso , dopo la fine di Teen Wolf, ecco qui che mi decido ad iniziare The 100.
L'avevo promesso alla mia Parabatai, ecco dunque che ho schiacciato play e mi sono goduta 40 minuti di telefilm.
Devo dire che dopo 30 secondi avevo già due ship, una mi è stata brutalmente distrutta dopo pochissimi minuti, c'ho sofferto molto!
Cooomunuqe, se non sapete cosa fare e, come me, la sera prima di andare a letto vi va di perdervi un po' al computer vi consiglio questo telefilm.
Vi lascio qualche informazione e la trama della serie!

The 100 si basa sull'omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013.
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Walters, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si è intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green.
Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

Ammetto che per essere solo alla prima puntata mi ha rapito in modo immediato, cosa che nel mio caso non è molto comune; mi appassiono delle serie un passo alla volta, ma qui è stato tutto un BOOM!
Che devo dire per convincervi a guardarla? e perdere, come la sottoscritta, l'unica piccola briciola di vita sociale che avete?



Signore vi presento Bellamy Blake, ora, vi ho convinto a seguire The 100?

Nessun commento:

Posta un commento