lunedì 24 agosto 2015

Sclero Time

Ecco la Sclero Time!
Ieri sera stavo cercando disperatamente un sito dove guardare lo streaming per The Royals ma ovviamente non l'ho trovato, ed ecco qui che entra in gioco la mia scleritudine (?).
Direte voi, "ma questa c'è o ci fa? continua  scrivere stronzate!" eh no cari miei, vi devo contraddire, queste non sono stronzate! Questa signori, è la vita segreta di una fangirl italiana, costretta a guardarsi le serie TV in lingua con i sottotitoli perché: 1) i doppiaggi il più delle volte fanno schifo 2) se becchi un telefilm inglese la pronuncia è da orgasmo bellissima 3) non sono ancora uscite in Italia...
Dato che una forza misteriosa ha impedito a questa piccola e indifesa fanciulla ,alias la sottoscritta, di potersi godere in pace la 1x02 di TR, girovagando in cerca di una soluzione "salva serata" ( e che seratona) sono incappata nello streaming di The Duff, tradotto in "L'asso nella manica"; per i primi 14:15 min la mia mente si è offuscata dopo la comparsa di Wesley Rush interpretato da Robbie Amell, nel momento stesso in cui ho ripreso conoscenza il computer ha deciso di perdere la connessione e di evitare ogni possibile collegamento con altre reti scoperte.
DITEMI SE POI UNA NON SI DEVE INCAZZARE, ED E' QUELLO CHE E' SUCCESSO!
Perciò affranta e dolorante per tutto ciò che mi è accaduto ho deciso di spegnere codesto marchingegno tecnologico, chiamao semplicemente computer, e dedicarmi ad un sonno ristoratore, anche se Morfeo ha deciso di venire a salvarmi intorno alle 2:37 di notte.
Insomma, stamattina mi sono svegliata proprio con il piede giusto, qui c'è il temporale perciò la connessione fa di nuovo schifo ma confido nella mia buona stella visto che devo guardarmi la puntata e finire The Duff.
Domani inoltre c'è il finale di stagione della 5a di Teen Wolf, prevedo lacrime, scleri, unghie che partono e tanta cioccolata per riprendermi dal tutto.
Ora vado a farmi una doccia dopo un workout sfiancante!
Hola a todos miei prodi!

Nessun commento:

Posta un commento