sabato 8 agosto 2015

Mareeeee

Buongiorno!
Questo è il mio primo post programmato, perché  come ben sapete sono in viaggio per il mare!
Arriverò per le quattro ma tra fare la spesa e sistemare i vestiti la password per il wi-fi la chiederò alla sera!
Siamo partiti lasciandoci alle spalle tutti i problemi di questi ultimi mesi, sono stati periodi pesanti, li abbiamo affrontati ma ci hanno risucchiato e sputato fuori come delle piccole pallina di carta stropicciate, perciò queste vacanze le abbiamo desiderate molto, l'anno scorso causa trasloco sono saltate ma quest'anno ci siamo obbligati a fare le valigie e partire, ne avevamo veramente bisogno di staccare da tutto e da tutti.
Tanto i problemi restano dove sono... ma per dieci giorni ci concentreremo solo su di noi...
Spero di tornare con qualche kg in meno visto che sarò tutto il giorno a nuotare! :)
Ma sarò anche contenta di tornare a casa per rivedere un mio amico partito per il Canada a Giugno e che tornerà dopo Ferragosto!
Mamma mia non vedo l'ora!
Se riesco a pubblicare qualche foto del mare o della mia cagnolina che nuota come una piccola nutria sarò ben felice di condividerle con voi!
Voi andrete in vacanza? o ci siete già stati? dove vi piacerebbe andare?
Se vi va fatemelo sapere commentando, cosi da confrontarci e conoscerci meglio! :)



3 commenti:

  1. Ciao
    io sono stata in montagna per due settimane con la mia cagnolona Hay Lin e mio marito. Belle vacanze, rilassanti. Fa bene ogni tanto staccare la spina e andare a riposare e rilassarsi. Coccole alla tua cagnolina, sai io adoro i cani.

    RispondiElimina
  2. posterò una foto della mia belva in acqua se riesco a farla :)

    RispondiElimina