martedì 18 agosto 2015

In viaggio

Post programmato per dirvi che sono in macchina e sto tornando verso casa...
Per dieci giorni ho mangiato come un maialino ma il mio metabolismo lentissimo mi ha regalato lo stesso dei cm in meno rispetto a quando sono partita e non potrei essere più felice! :)
Ieri sera abbiamo mangiato in un posto bellissimo a Rimini, il Bounty... stupendo... stile nave dei pirati...e che pirati ragazze mie... li avrei portati a casa tutti... bellissimi... gentilissimi... ho già detto che erano bellissimi?
Ordunque, miei prodi.. ora si torna alla vita di tutti i giorni...
Ammetto di non essere ancora pronta per "riprendere" in mano la mia vita.. visto che l'ho lasciata in stand-by per dieci giorni..
Ma cosa ci posso fare? Prima o poi tutto dev'essere affrontato!

Vi informo che ho quasi finito I Segreti di Coldtown e che a breve scriverò la mia mini recensioni che potrete trovare QUI! Dateci un'occhiata se vi va! :)

Nessun commento:

Posta un commento