sabato 15 agosto 2015

Ferragosto!

Eccoci qui, alla fine anche di questa festa estiva...
Mi è sempre piaciuto Ferragosto, gli amici, l'alcool, le risate, le foto, i baci strappati, le lacrime da sbornia, la vita spensierata tipica degli adolescenti.
Eccomi qui, quest'anno, a festeggiare Ferragosto madando via dei grilli dalla camera! HAHAHAHA!
Sono ancora al mare, non vedo l'ora di tornare a casa, mi manca il mio letto, la mia vasca, la mia luce sul comodino... le mie abitudini...
Però, mi mancherà il mare, mi manca sempre, erano due anni che non lo vedevo, amo il mare, la sabbia tra i piedi, la salsedine tra i capelli, la testa sott'acqua e la bocca piena di sale.
Guarderò per l'ultima volta il mare Martedi, gli rivolgerò l'ultimo sguardo prima Di salire in macchina e riabbracciare con gli occhi la mia amata campagna.
Come avete passato il vostro Ferragosto?
La mia Parabatai attualmente è di ritorno da Jesolo...
Mi ha messo al corrente di tutta la trasferta, mi fa ridere ogni tanto pensare al nostro rapporto, siamo distanti chilometri me è come se lo fossimo 10 cm... ma vi parlerò di lei in un altro post!
Ora vado a fare qualche foto ai fuochi d'artificio..
Buona serata a tutti!

4 commenti:

  1. ciao
    sono tornata ieri dalle vacanze in montagna. Ho già nostalgia della montagna. Io al mare preferisco i monti. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi :) come sono andate queste vacanze? c'era bel tempo sui monti?
      In famiglia invece siamo tutti amanti dell'acqua (a parte mia mamma)!
      Buon inizio settimana! :)

      Elimina
    2. ciao
      le vacanze sono andate bene. Anche la mia cagnolona è stata bene in ferie, sai lei è ammalata. Qua puoi trovare delle fotografie sulle mie vacanze: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/ Il tempo è stato bello.

      Elimina
    3. povera cucciola, mi dispiace molto, so cosa significa...

      Elimina