sabato 22 agosto 2015

Dunque, ieri sera mentre ero adagiata come un baby panda sul letto mi sono imbattuta in un nuovo telefilm.
No ok, ricominciamo, la mia amica Jessica mi ha rotto talmente tanto le palle che per farla felice ho iniziato The Royals. Si, Jessica, mi piace molto, grazie di avermi fatto perdere anche quel briciolo di vita sociale che avevo.
Ma torniamo a noi (si non si iniziano le frasi con il "ma", non c'è nessuna professoressa tra di noi, perciò...), stavo dicendo, questo telefilm parla delle vicende della Royal Family, ovviamente mi sono già innamorata dei personaggi, soprattutto della mia omonima inglese Eleonor, che è completamente l'opposto di me, una drogata alcolizzata che pensa solo a fumare e fare sesso con chiunque le capiti  tiro e di Liam, il futuro erede al trono (e Peter di Narnia).
Ecco, ho deciso di creare una rubrica a cadenza casuale ideata da me chiamata Sclero Time, all'interno della quale armeggerò con il computer cercando di trasmettermi quanto più disagio possibile, si parlerà momentaneamente di Teen Wolf e di The Royals, ma nel tempo conto di appassionarmi ad altri telefilm (ce ne sono già altri due nella mia Wishlist).
Probabilmente all'interno della rubrica si parlerà sì di scleri telefilmici (si dice poi?), ma anche di scleri quotidiani, perciò per chi non dovesse amare i telefilm ma si diverte un mondo a leggere le disgrazie degli altri questa è la rubrica che fa per voi!
Ora dato che mi sembra più la presentazione di un prodotto MediaShopping concludo dicendo che : questa rubrica sarà il disagio...
Hola!

Nessun commento:

Posta un commento