lunedì 10 agosto 2015

Buongiorno!

Dopo due giorni di mare non mi sono abbronzata neanche un po'... ma fa lo stesso, ho ancora tempo! :)
Sono appena rientrata in casa, ho acceso Facebook e ho visto che mia "zia", che non vedo ormai da 8 anni e che si piange perennemente addosso ,ha pubblicato delle foto con quella simpaticona di mia cugina che si prova un paio di tacchi; premetto che io e mia cugina non abbiamo mai avuto un bel rapporto, da piccole ci odiavamo a morte, lei era sempre la prima a fare dispetti e noi, i più grandi a dover subire punizioni e castighi.
Mi sono resa conto che lei è la classica 17n stronza, arrogante, puttanella che si vede in giro.
Credo anche che lei abbia una visione di me del tutto sprezzante, poco mi frega che lei mi veda cosi ma quello che mi urta più i nervi è il fatto che mi abbia usato per 3 MESI l'anno scorso appena mi sono trasferita per poi scomparire nel nulla nel momento in cui si è trovata i morosi (eh si... dico morosi, ne cambierà uno al mese); ma ora c'è quel bellissimo fanciullo dal nome impronunciabile che l'ha accolta tra le sue braccia, nulla da contraddire ci mancherebbe, ma vedere che lei nonostante tutto ottiene sempre quello che vuole e che chiede mi fa stare male...
Ho 20 anni, lo so anche io che c'è tempo per fare qualsiasi cosa... ma fra 6 mesi saranno 21... 22... 23... e cosi via.
A volte mi sento inferiore a lei ma mi guardo indietro e lei non è forte neanche la metà di quanto lo sono io, non saprebbe affrontare nulla di tutto quello che ho passato.


Ho scoperto che stasera c'è il bagnino più carino che inizia il turno alle 17. Non vedo l'ora di andare giù in spiaggia! ;)

Nessun commento:

Posta un commento