sabato 8 agosto 2015

Arrivata!!

Sono riuscita a collegarmi al wi-fi del residence e ho subito pensato a voi!
Non abbiamo fatto nemmeno un minuto in colonna, siamo partiti per l'una e dopo tre ore e mezza siamo arrivati a destinazione!
Ora la mamy mi sta gentilmente facendo da mangiare, ho tantissima fame contando che abbiamo pranzato alle undici per riuscire a partire in tempo! :)
Dalla camera ho una visuale stupenda! Vedo il mare e per me è un sogno, stasera probabilmente i miei andranno a fare un giro ma io credo resterò a casa!
Volevo iniziare un altro telefilm oltre a Teen Wolf, che mi consigliate? :)

2 commenti:

  1. Ciao
    un telefilm che adoro purtroppo non lo fanno più, serie finite. Per fortuna che ho preso i cofanetti in dvd. Il telefilm è Streghe.

    RispondiElimina
  2. Aaaah lo guardavo sempre da piccolina! :)

    RispondiElimina