giovedì 30 luglio 2015

Sognando...

Eccomi quiiii, ditelo che vi sono mancata...beh se non è cosi ditemelo lo stesso almeno mi fate felice hahah! :)
Mentre stavo cantando sotto la doccia mi stavo lavando mi è venuto in mente che stanotte ho fatto un sogno molto strano, non lo ricordo perfettamente, ma sono sicura che sia stato un replay perché sapevo di aver già vissuto una simile "situazione" (ho la tendenza a sognare sogni già sognati... no non ho capito nemmeno io quello che ho scritto ma passiamo oltre...), ero io, un ragazzo (il mio, ecco perché forse non gli ricordo il viso, non ho un moroso...), sua madre e una casa che prima si trovava al piano terra e successivamente l'ho immaginata con delle scale che permettevano di scendere in giardino, avete presente quegli appartamenti/villette in cui sotto c'è una famiglia e sopra un'altra? non un vero e proprio condominio perché le scale del piano sopra si trovano, solitamente, affianco all'appartamento di sotto; in seguito sono comparsi dei tizi che facevano part di una banda e volevano rapirci/torturarci/ucciderci... e poi...
E poi... e poi non lo so...mia mamma mi ha svegliata, ha un tempismo fenomenale quando si tratta di svegliarmi nei momenti meno indicati...come se sentisse che sono al culmine del mio sogno e mi rovina il finale...
Voi sognate spesso? e che sogni sono di solito?
Questo argomento mi ha sempre affascinato, infatti, da studentessa di psicologia il mio autore preferito è assolutamente Freud.
Ora vado a nanna, magari riesco a recuperare il sogno dal punto in qui la Santa Madre mi ha interrotto...
Buonanotte e sogni d'oro a tutti!



Vi siete accorti che adoro le gif?
 Disney Pixar animated GIF

Nessun commento:

Posta un commento