martedì 28 luglio 2015

Serata NO!

Buonasera a tutti.... come avrete letto dal titolo, questa è proprio una giornata no...
Mi sono svegliata malissimo stamattina e durante la giornata sono stata anche peggio...
Premetto che sono lunatica, cambio umore più volte di quante non mi pettino (sono una fanatica dei capelli...), vi sentite male come inadeguati? insulsi e poco inclini a combinare qualcosa di sensato nella vita?
Direte voi: hai 20 anni che discorsi fai?
Ma io questi fatidici 20 non me li sento addosso, a parte il fatto che mi danno perennemente della 15n e che ho dei lineamenti molto morbidi, a me piace ancora ridere e scherzare con i miei genitori e i miei amici, mi piace appiccicarmi i tatuaggi dei Polaretti sul braccio, adoro fare mille foto no-sense, non ho acquisito quella serietà tipica di una donna; capiamoci, non sono immatura, so prendere le mie decisioni e il mio atteggiamento cambia a seconda della situazione in cui mi trovo, ma vedo moltissime mie coetanee e """amiche""" che sembrano delle vere e proprie adulte.
A volte, perciò, mi guardo allo specchio e cerco di capire cosa ci faccio il realmente qua, se questo è il mio posto, se ho preso la decisione giusta...
In più ci si mette anche la mancanza di autostima...non ne ho mai avuta e penso che mai ne avrò... sono stata presa in gito, derisa, umiliata, bulleggiata da persone che poi hanno avuto la faccia tosta di venire a chiedermi come mai non le salutavo se le vedevo per strado o non le invitavo mai a fare aperitivo...c'ho scritto cogliona in faccia e ste pezzenti si offendevano pure e negavano tutto quando gli sbattevo in faccia la verità su tutto quello che mi hanno fatto passare dalle elementari e alle medie...
Ma tornando a noi... questa è la classica giornata di merda... dove non vedi l'ora di andare a letto e spegnere la luce, avvolgerti nelle lenzuola e aspettare che Morfeo venga e faccia il suo lavoro...
Prima, però, di mettere in atto questo piano strategico mi guarderò la putata di Teen Wolf, perché, diciamocelo, Dylan O'Brien mi fa spiaccicare un bellissimo sorriso ebete sulle labbra, anche se dagli spoiler ho captato che sarà una puntata da fazzolettino, e che la Tempo verrà mantenuta da tutti i pacchetti che farò fuori fino alla fine della 5a stagione.
Donzelli ora vi lascio... vado a caricare la puntata!
Buonanotte!


P.s. come potevo lasciarvi senza una gif del mio amour?

Questo ragazzo è qualcosa di illegale.





2 commenti:

  1. Ciao
    fai bene a ridere e a scherzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna sempre cercare di avere il sorriso sulle labbra, anche quando la vita ci prende a schiaffi, noi siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo!

      Elimina