giovedì 30 luglio 2015

Pulizie Party

Buon pomeriggio a tutti!
Ho finalmente finito le faccende di casa (anche se manca la mia stanza e il mio bagno ma...dettagli!), mi sono concessa qualche minuto di relax prima di mettermi sotto con gli esercizi e diciamo che sono anche felice di farli oggi perché   stanotte ha piovuto e il tempo ora è stupendo, c'è fresco e c'è il ole anche se la pioggia resta comunque la mia preferita.
Voi che avete fatto stamattina? Studio? Lavoro? Nulla?
Si, lo so sono una ficcanaso! Ammetto di essere una curiosa di prima categoria ma adoro "farmi gli affari degli altri", ovviamente sempre rispettando la privacy di ognuno.
Ora vado, Jillian mi aspetta e tra un'ora torna la mia mamma dal lavoro e non ho alcuna intenzione di farmi vedere nello stato pietoso pre-doccia!

Nessun commento:

Posta un commento