mercoledì 29 luglio 2015

Hot workout!

Io non so da voi, ma qui ci saranno 80 gradi all'ombra, si  muore letteralmente di caldo, ed essendo io sprovvista di condizionatori  ed ubicata a dormire in mansarda come Cenerentola, mi ritrovo a soffrire come un povero fiorellino senza acqua (non ho molto del fiorellino ma comunque..).
Da un paio di giorni sto bevendo come un piccolo cammello, cosa che io non ho mai fatto, il bere acqua per me si limitava a forse due bicchieri al giorno, ma da ieri nella mia bottigliona di acqua c'ho messo pure un diuretico al gusto di limone che mi stimola maggiormente a mandare giù questa sostanza trasparente e insapore.
Direte voi, col caldo che fa ti prendi un diuretico? più bevi e più fai pipi ( e diciamo che mantenere liquidi per non morire mentre sei fuori con il cane è importante), ma devo disintossicarmi da tutte le schifezze che il mio povero corpicino piccolo e paffuto ha dovuto assorbire in circa 20 anni.
Perciò tra un esercizio e l'altro di workout (benedetta sia Jillian) butto giù un litro e mezzo senza neanche accorgermene e forse per fine estate la mia prova costume sarà per un quarto superata; non sono una fanatica del fisico, ho dei chili di troppo, è vero, ma ne la mia migliore amica ne la mia nuova e attuale compagnia mi ha mai fatto pesare, loro dicono che vado bene cosi e mi fanno pure il cazziatone quando mi rifiuto di addentrarmi all'inferno (la piscina del paese...), ma io proprio non riesco a vedermi bene e bella. Perciò ho intrapreso questo percorso che voglio portare a termine, lo voglio fare soprattutto per me e poi per tutti quei tordi con cui sono, purtroppo, venuta in contatto e che mi pendevano in giro manco fossi Hulk, anzi se fossi stata il mitico supereroe verde mi avrebbero venerato...
 Posso dirvi che già ieri quando ho lavato la mia folta chioma nera (..e tinta), mezza mossa/riccia e crespa ed il risultato è stato sorprendente, non ho mai avuto dei capelli cosi morbidi e disciplinati, dato che di solito sembro Simba dopo un temporale, le tossine se ne stanno già andando via!
Vi devo lasciare per il mio rituale pre-workout, un pò di stretching e qualche allenamento ai pollici mentre rispondo ai messaggi della mia BFF.
Ciao ragazzi! ci sentiamo dopo se riesco a sopravvivere alla minacciosa Jillian e al suo allenamento da 30 minuti scarsi (si, sono pigra, scansafatiche e per me mezz'ora è la morte.)

Mi sono accorta inoltre che ora siete a quota 5 followers in questo piccolo spazio che ho creato, vi ringrazio per avermi dato una possibilità, se avete dei consigli sulla gestione dei post o altro non esitate a contattarmi! :)

2 commenti:

  1. Ciao
    qua la temperatura è scesa e ora si sta proprio bene, fa freschino.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui finalmente si respira! c' è un bellissimo vento!
      Buona giornata anche a te :)

      Elimina