lunedì 27 luglio 2015

Chris Pratt only for me!

Buon giorno fiorellini! come state?
Qui c'è un caldo impressionante ma fortunatamente c'è anche un po' di venticello!
La mia Parabatai oggi pomeriggio è tornata a casa dopo un weekend passato insieme! Che tristezza :(
Sono felicissima che sia stata qui con me e che mi abbia aiutato a creare il blog (dopo 15 giorni di richieste incessanti da parte mia, mi so far amare!).
Sto finendo di vedere I guardiani della galassia, film carino devo dire ma con tutti questi nomi e i millemila pianeti che ci sono in mezzo faccio fatica a starci dietro...
A voi piacciono i film? e quali?
Oltre ad essere un'"appassionata" di film il pomeriggio leggo spesso e tanto... sono in arretrato con Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, ma devo dire che è abbastanza "pesante", più che altro per il tema molto forte che tratta, ossia quello della droga, lo consiglio comunque...

Ora vado a finire il film (sperando che la connessione non mi abbandoni di nuovo e che lo streaming si carichi!)
Vi lascio con un Chris Pratt abbastanza...gnocco!

Guardians Of The Galaxy DESTROYED box office records — Including this VERY interesting one about women… http://goo.gl/zRWKIL

Nessun commento:

Posta un commento